Now Reading
Aniye By inaugura il primo digital fashion show

Aniye By inaugura il primo digital fashion show

La scena della moda a Milano torna a fiorire con il primo Digital Fashion Show di Aniye By.  Il 22 giugno ai Magazzini Generali il marchio carpigiano ha presentato la sua collezione PE 2021 in diretta live sul proprio account instagram e su altre celebri piattaforme social tra cui Vogue, Vanity Fair e altre associazioni Nazionali e Internazionali.

Una ventata d’aria fresca di cui il mondo della moda italiana e internazionale aveva bisogno. Le parole chiavi sono state infatti ottimismo e ironia, gli ingredienti che ci servono per vedere questo periodo difficile sotto una nuova luce.

A passare ulteriormente il messaggio di ripartenza e tenacia è stato il numero 23, cucito sul primo abito che ha inaugurato la sfilata. 23 era il numero con cui tutto il mondo ha imparato a conoscere e amare il grande cestista Michael Jordan e che è ormai diventato sinonimo di tenacia e coraggio.

La particolarità di questo show è insita proprio nella sua principale caratteristica: il digitale. Chiara Ferragni è stata l’unica guest star che ha partecipato all’evento, documentando l’esperienza attraverso le sue IG stories. 

L’influencer e imprenditrice italiana ha dato un boost in più alla serata, grazie al suo stile inconfondibile e in perfetta sintonia con quello fresco e grintoso del marchio firmato Alessandra Marchi. A coronare l’evento, anche una performance di Ghali, uno dei protagonisti dell’attuale scena musicale italiana.

La collezione primavera-estate 2021 è stata un’esplosione di colori, stampe animalier e fantasie floreali su miniabiti, gonne in pelle, chiffon e leggins. Uno spirito energico e anticonformista che ben si adatta ai momenti d’incertezza odierni.

L’evento è stato un connubio di moda e spettacolo che ha preceduto di un mese la fashion week. Una visione del tutto innovativa che prepara la moda a un nuovo linguaggio comunicativo. Aniye By digital fashion show saluta la crisi con spirito ottimista e con la voglia di ricominciare all’insegna di una moda rinata. 

Crediti immagine copertina: theimpression.com

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

 

"more than a fashion magazine"

 

 

LATEST S.R.L.S. | P.IVA - CF 15126391000 | REA Roma RM-1569553

Raimondo Scintu 78 street, 00173 Rome, Italy | +39 351 8463006

Marta Forgione - president, chief editor

Scroll To Top