Now Reading
Armani sceglie ancora le porte chiuse, ma con diretta tv

Armani sceglie ancora le porte chiuse, ma con diretta tv

“Le collezioni Giorgio Armani Primavera / Estate 2021 uomo e donna saranno trasmesse per la prima volta in televisione. Lo show andrà in onda sabato 26 settembre in prima serata su questa pagina e sul canale televisivo italiano La7.
Restate sintonizzati per ulteriori informazioni”

Così Giorgio Armani dichiara sul suo account Instagram che, durante la fashion week Milanese, la sua sfilata sarà in diretta tv per riuscire a raggiungere il massimo possibile di spettatori in modo sicuro. Anche ovviamente per tutti quei buyers e personaggi che, vista la situazione di crescenti contagi anche in Italia, sta probabilmente decidendo di restare a casa come sta accadendo per la prossima Paris fashion week. La sfilata sarà infatti anche a porte chiuse esattamente come è stato scelto dalla Maison per la passata edizione.

“Timeless Thoughts” (pensieri senza tempo), questo il titolo che lo stilista ha dato alla sua collezione, perfettamente calzando quello di cui abbiamo bisogno in questo momento, e nel tempo a venire. Alta sartoria, pezzi senza tempo, meno e meglio. Questo ci aspettiamo per il futuro, sicuramente il futuro migliore a cui aggrapparci e che aiuterebbe anche l’ambiente.

Oltre al canale italiano La7, lo spettacolo andrà in onda anche, ovviamente, sul sito di Camera Nazionale della Moda Italiana e i social media del brand. Sempre su queste piattaforme, il 24 alle 11:00 verrà presentata anche la collezione Emporio, in questo caso in modo virtuale con un video che sarà girato nel quartier generale di via Bergognone della Maison.

cover image: courtesy of Giorgio Armani womens fashion show spring-summer 2020 backstage

 

"more than a fashion magazine"

 

 

LATEST S.R.L.S. | P.IVA - CF 15126391000 | REA Roma RM-1569553

Raimondo Scintu 78 street, 00173 Rome, Italy | +39 351 8463006

Marta Forgione - president, chief editor

Scroll To Top