Now Reading
CELINE PE2021 a Monaco

CELINE PE2021 a Monaco

Niente come uno stadio illuminato può ricordare le fresche serate d’estate e i momenti d’incontro ai quali in questo 2020 abbiamo dovuto rinunciare. Si apre così la sfilata primavera-estate 2021 di Celine, a cui fa da contorno lo Stade Louis II di Monaco, abitualmente campo di gioco della nazionale di football.

Le modelle di Celine hanno sfilato sulla pista di atletica sfoggiando gli ultimi modelli della primavera estate secondo Hedi Slimane.

Non mancano capi da sportswear come cappelli da baseball, stivali e pantaloncini di jeans che alleggeriscono il tono della collezione conferendole un’aria leggera e sbarazzina, come una ventata d’aria fresca quale vuole essere. Molto interessanti gli accostamenti di tessuti, le giacche di pelle definiscono silhouette più aggressive smorzate dai jeans chiari e dai colori tenui delle ballerine. Non mancano mini abiti drappeggiati e vestiti da sera paillettati abbinati a giacche sportive, combat boots e ad accessori glossy.

I look rappresentano il perfetto connubio tra stile casual e sofisticato, tra comfort e chic e coniugano perfettamente i tempi di pandemia che stiamo vivendo, dove un nuovo stile più contenuto è comunque arricchito da accessori e dettagli capaci di farci brillare anche nei tempi più cupi.

 

"more than a fashion magazine"

 

 

LATEST S.R.L.S. | P.IVA - CF 15126391000 | REA Roma RM-1569553

Raimondo Scintu 78 street, 00173 Rome, Italy | +39 351 8463006

 

Scroll To Top