Now Reading
COVID-19: furgoncini del gruppo YNAP in aiuto alla comunità di Londra

COVID-19: furgoncini del gruppo YNAP in aiuto alla comunità di Londra

Il gruppo Yoox- Net-A-Porter ha annunciato di aver messo a disposizione i suoi veicoli (di solito destinati alla consegna di prodotti di moda high-end) a servizio della compagnia Premier Delivery, con cui distribuiranno materiali alimentari e di primo soccorso a sette associazioni di beneficienza Age UK di Londra. 

Il gruppo distribuirà in sette location, incluse Kensington e Chelsea, Hammersmith e Fulham, East London, Enfield, Camden, West London e Lambeth. 

In merito al progetto l’azienda ha dichiarato: “In questo momento critico queste associazioni lavorano affinché la popolazione anziana e i gruppi più vulnerabili abbiano accesso a strumenti essenziali tra cui cibo e risorse mediche mentre sono costretti a casa.” La donazione è “immediatamente funzionale in risposta all’urgenza senza precedenti che sta mettendo a dura prova le associazioni di beneficienza”. 

Già in precedenza il gruppo aveva aderito ad altre iniziative, tra cui quella di garantire il trasporto di 100 computer destinati agli studenti italiani, a seguito dell’appello del Ministro dell’Istruzione e con essi la creazione di una piattaforma digitale destinata all’insegnamento a distanza sul sito del ministero. 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

 

"more than a fashion magazine"

 

 

LATEST S.R.L.S. | P.IVA - CF 15126391000 | REA Roma RM-1569553

Raimondo Scintu 78 street, 00173 Rome, Italy | +39 351 8463006

 

Scroll To Top