Now Reading
Etro sfilerà dal vivo a Milano

Etro sfilerà dal vivo a Milano

Etro Copertina 1

La Fashion Week digitale di Milano è ormai alle porte ma Etro ha deciso di adottare una strategia diversa, sfilando dal vivo il 15 luglio al Four Seasons Hotel.

L’evento verrà trasmesso online sulle piattaforme digital della Camera Nazionale della Moda Italiana e in streaming anche sul sito ufficiale di Etro. Le collezioni Uomo e pre Donna Primavera-Estate 2021 si dispiegheranno davanti a un contenuto numero di ospiti. Tale scelta coincide con la volontà di diffondere un messaggio di coraggio e positività per Milano e l’Italia. 

“Riconosciamo l’importanza del digitale, ma crediamo anche che le interazioni dal vivo siano per la moda fondamentali”, hanno dichiarato gli stilisti Kean e Veronica Etro. 
“Siamo felici di poter coinvolgere gli invitati in un’esperienza reale, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza vigenti e della salute pubblica, e di poter comunque raggiungere un pubblico più ampio grazie al digitale”.

Il 15 luglio sfilerà anche Dolce & Gabbana presso il Campus di Humanitas University. All’evento digitale della Fashion Week hanno invece aderito 37 brand, che sfileranno tra il 14 e il 17 luglio 2020 attraverso la piattaforma digitale.

Crediti immagine copertina: etro.com

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

 

"more than a fashion magazine"

 

 

LATEST S.R.L.S. | P.IVA - CF 15126391000 | REA Roma RM-1569553

Raimondo Scintu 78 street, 00173 Rome, Italy | +39 351 8463006

Marta Forgione - president, chief editor

Scroll To Top