Now Reading
Paris Menswear Spring 2021: Hermès

Paris Menswear Spring 2021: Hermès

Hermès copertina 1

Hermès ha svelato la collezione uomo primavera 2021 direttamente nel quartier generale della Maison. Il video è semplice e pulito, come d’altronde è lo stile senza tempo del colosso francese. 

courtesy of Hermès

In effetti, il video diretto da Cyril Teste vede i modelli sfilare nello showroom in quella che ha tutta l’aria di essere una preparazione di un look book . Il video si intitola Hors Champs, in italiano “Dietro Le Quinte” e presenta gli ultimi capi della collezione di Veronique Nichanian.

Lo stile dei pezzi è come sempre senza tempo quando si parla di Hermès. La classicità e l’eleganza sembrano congelare i capi in una dimensione temporale indefinita, un eterno presente. 

Il colore dominante è il blu mediterraneo, che assume diverse sfumature, tra quelle più accese fino al colore pastello. La collezione comprende camicie di cotone a righe, tute in lino a tre bottoni, maglioncini, pantaloncini leggeri e confortevoli, camicie di seta con stampe astratte.

Il video è andato in onda il 5 luglio, anticipando di qualche giorno le sfilate Menswear a Parigi, che inizieranno il 9 luglio. La direzione creativa del video, insieme ad una collezione senza tempo, hanno creato un risultato eccellente visti i mezzi precari in tempo di pandemia.

Crediti immagine copertina: mffashion.com

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

 

"more than a fashion magazine"

 

 

LATEST S.R.L.S. | P.IVA - CF 15126391000 | REA Roma RM-1569553

Raimondo Scintu 78 street, 00173 Rome, Italy | +39 351 8463006

 

Scroll To Top