Now Reading
I VMAs 2020 ai tempi del COVID-19

I VMAs 2020 ai tempi del COVID-19

MTV COPERTINA 1

All’inizio dell’estate, la pandemia da coronavirus aveva pesantemente colpito gli Stati Uniti. Il paese aveva registrato uno dei più alti numeri di contagi di tutto il mondo. Ultimamente però, sembra che la situazione, ancora molto lontana dalla normalità, sia comunque diversa da come ci si poteva aspettare. Il tasso di infezione a New York è sceso all’1%, mentre scuole e palestre sono in via di riapertura.

In questo scenario più ottimista, ecco che si ricomincia a pensare agli eventi musicali che come da tradizione scandiscono il calendario di celebrities e artisti. 

Il 30 Agosto è infatti il giorno dedicato agli MTV Music Awards, che quest’anno si celebreranno dal vivo in diverse location di New York. Lo statement congiunto di MTV e del Barclays Center non ha tardato ad arrivare: 

“I VMAs 2020 si terranno Domenica 30 Agosto e renderanno omaggio all’incredibile resilienza di New York City con diverse performance nella città, con un pubblico limitato o in alcuni casi senza audience, in adesione alle direttive dello stato e della città.”

Il ritorno alla sede ufficiale dell’evento, il Barclays Center, è programmato per il 2021. Sebbene non siano ancora state rivelate le location possiamo accontentarci già di qualche nome tra gli invitati. Keke Palmer condurrà la serata, alla quale parteciperanno BTS, Lady Gaga, Doja Cat, The Weeknd, Miley Cyrus, CNCO, Maluma, Roddy Ricch e tanti altri.

Miley Cyrus debutterà con il suo nuovo singolo “Midnight Sky”, Lady Gaga e Ariana Grande sono in vetta alle nominations con ben 9 titoli a testa, seguite da Billie Eilish e The Weeknd. 

Di certo sarà un evento del tutto nuovo, come d’altronde la maggior parte degli eventi del mondo dello spettacolo ai tempi del COVID-19, e senz’altro le sorprese non mancheranno. Un’anticipazione? MTV ha deciso di aggiungere due nuovi titoli: Best Music Video From Home and Best Quarantine Performance.

Non vediamo l’ora di dare un’occhiata agli abiti degli artisti, e voi? 

Crediti immagine copertina: MTV

 

"more than a fashion magazine"

 

 

LATEST S.R.L.S. | P.IVA - CF 15126391000 | REA Roma RM-1569553

Raimondo Scintu 78 street, 00173 Rome, Italy | +39 351 8463006

 

Scroll To Top