Now Reading
Jacquemus sfilerà in una location segreta

Jacquemus sfilerà in una location segreta

Jacquemus copertina 1

Uno dei giovani designer francesi più innovativi, Simon Porte Jacquemus, ha annunciato che il suo omonimo marchio sfilerà dal vivo in una location ancora sconosciuta. L’annuncio su Instagram ha incuriosito fan e addetti ai lavori. 

Il titolo della collezione “L’amour”, porta con sé un’intenzione chiara stabilita già un anno fa, ovvero di presentare la collezione uomo e donna insieme a gennaio e a giugno. Oltre alle presentazioni, anche la produzione subirà un rallentamento, e allo stesso modo anche gli stessi tessuti saranno riciclati e utilizzati sia nelle collezioni donna che uomo.

La sfilata primavera-estate 2021 è programmata per giovedì 16 luglio 2020 e rispetterà le norme sanitarie previste causa pandemia. Gli invitati saranno infatti meno di 100 e la location sarà all’aperto, poco lontano da Parigi. Un anno fa il brand aveva incantato tutti con la splendida location nei campi di lavanda in Provenza, luogo natale di Simon.

Non resta che vedere quale sarà lo spazio prescelto e nel frattempo immaginare le creazioni che sfileranno prossimamente. Qualsiasi sogno ad occhi aperti però non eguaglierà mai le magiche atmosfere mediterranee a cui siamo abituati con Jacquemus.

Crediti immagine copertina: Jacquemus 

 

"more than a fashion magazine"

 

 

LATEST S.R.L.S. | P.IVA - CF 15126391000 | REA Roma RM-1569553

Raimondo Scintu 78 street, 00173 Rome, Italy | +39 351 8463006

 

Scroll To Top