Jacquemus sfilerà in una location segreta

Uno dei giovani designer francesi più innovativi, Simon Porte Jacquemus, ha annunciato che il suo omonimo marchio sfilerà dal vivo in una location ancora sconosciuta. L’annuncio su Instagram ha incuriosito fan e addetti ai lavori.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da JACQUEMUS (@jacquemus) in data:
Il titolo della collezione “L’amour”, porta con sé un’intenzione chiara stabilita già un anno fa, ovvero di presentare la collezione uomo e donna insieme a gennaio e a giugno. Oltre alle presentazioni, anche la produzione subirà un rallentamento, e allo stesso modo anche gli stessi tessuti saranno riciclati e utilizzati sia nelle collezioni donna che uomo.
La sfilata primavera-estate 2021 è programmata per giovedì 16 luglio 2020 e rispetterà le norme sanitarie previste causa pandemia. Gli invitati saranno infatti meno di 100 e la location sarà all’aperto, poco lontano da Parigi. Un anno fa il brand aveva incantato tutti con la splendida location nei campi di lavanda in Provenza, luogo natale di Simon.
Visualizza questo post su InstagramA YEAR AGO. I WILL NEVER FORGET THIS MOMENT…. NEVER. MY DREAM CAME TRUE. LOVE TO MY TEAM FOREVER ?
Un post condiviso da JACQUEMUS (@jacquemus) in data:
Non resta che vedere quale sarà lo spazio prescelto e nel frattempo immaginare le creazioni che sfileranno prossimamente. Qualsiasi sogno ad occhi aperti però non eguaglierà mai le magiche atmosfere mediterranee a cui siamo abituati con Jacquemus.
Crediti immagine copertina: Jacquemus