Now Reading
La Milano Moda Uomo rifiorisce con eventi dal vivo

La Milano Moda Uomo rifiorisce con eventi dal vivo

La Milano Moda Uomo torna gradualmente alla normalità con un programma di eventi dal vivo che partirà il 18 giugno 2021.

Per un totale di 63 brand pronti a sfilare, la Milano Moda Uomo è considerata una delle settimane della moda più sicure al mondo, grazie al sistema di prevenzione anti COVID-19 con tamponi disponibili per ospiti e addetti ai lavori.

Tra le novità di quest’anno c’è la presenza di Diesel, il cui nuovo direttore creativo Glenn Martens presenterà la sua prima collezione allgender il 21 giugno. Per celebrare l’inizio della settimana, il 19 giugno sarà la volta di un cocktail di inaugurazione, che avrà luogo a Milano nel rispetto delle norme anti contagio vigenti.

A sfilare, ci saranno vecchi e nuovi protagonisti; comincerà Dolce & Gabbana il 19 giugno, seguirà Etro il 20 e Giorgio Armani il 21 giugno. Per incoraggiare l’ingresso nel tempio della moda alle new entry del fashion design, il programma White presso la Fondazione Sozzani Tazzoli Milano. Il programma prevede la presentazione di 10 designer italiani e internazionali emergenti.

La settimana della moda però non abbandonerà il digitale, che fungerà al contrario da cassa di risonanza per raggiungere ogni angolo del mondo. Il partner Tencent Video infatti, garantirà il raggiungimento della Cina continentale. Proprio la Cina in questo periodo è protagonista assoluta della risalita del lusso sul mercato; secondo le analisi di Camera della Moda, si prevede infatti una chiusura dell’anno con un fatturato di 80 miliardi, il 17% in più rispetto al 2020.

In copertina: Etro Menswear autunno/inverno 2021-22

 

"more than a fashion magazine"

 

 

LATEST S.R.L.S. | P.IVA - CF 15126391000 | REA Roma RM-1569553

Raimondo Scintu 78 street, 00173 Rome, Italy | +39 351 8463006

 

Scroll To Top