Now Reading
Lancio della nuova linea Kenzo Sport

Lancio della nuova linea Kenzo Sport

Kenzo ha da poco lanciato la sua nuova linea sportswear che andrà a completare l’offerta uomo e donna sul sito ufficiale. La selezione ha un costo che parte dai 90 euro e comprende una vasta gamma di articoli tra accessori e abiti.

La scelta di Kenzo si allinea a quelle di molte altre case di moda che ultimamente stanno investendo molto sulle collezioni sportive che coniugano efficienza, sostenibilità e stile.

Il logo – a forma di X – è facilmente riconoscibile, ha dei tratti molto forti che si collegano bene allo spirito del brand. 

Come recita il comunicato stampa, la linea si concentra su una caratterizzazione grafica molto forte, e da linee genderfluid che privilegiano il movimento e la funzionalità.

L’offerta comprende t-shirt, abiti sportivi per la collezione donna, tute per gli uomini, felpe con cappuccio, leggins e crop-top.

La collezione è già disponibile sul sito ufficiale della maison e dal 31 agosto è disponibile anche nei negozi. Nel frattempo, il 12 settembre sarà aperto un pop-up store per la nuova collezione a Rue des Archives 13, a Parigi.

Crediti copertina: Kenzo

 

"more than a fashion magazine"

 

 

LATEST S.R.L.S. | P.IVA - CF 15126391000 | REA Roma RM-1569553

Raimondo Scintu 78 street, 00173 Rome, Italy | +39 351 8463006

Marta Forgione - president, chief editor

Scroll To Top