Now Reading
“L’essenza dei Tropici: Ocean Cat MSC – Riserva marina”

“L’essenza dei Tropici: Ocean Cat MSC – Riserva marina”

Un luogo di colori stimolanti, sole splendente, tramonti pastello, brezza leggera e abbondanza di verde: un’isola, un’opera d’amore, un dono per la natura.

Ocean Cay è un’isola unica al mondo e un paradiso caraibico, un luogo di vacanza esclusivo progettato per coesistere in totale armonia con la bellezza della natura circostante.

LEGGI DI PIU’ NEL NUMERO DI GIUGNO

È cosi che MSC Crociere ha trasformato un ex sito industriale in una perla privata delle Bahamas con apertura fissata per il 9 Novembre 2019: una destinazione paradisiaca sostenibile che permette agli ospiti di entrare in armonia con la natura, e allo stesso tempo dà l’opportunità di comprendere e conoscere temi quali la salvaguardia degli oceani e la protezione delle barriere coralline.

“Connettiti con il mondo naturale, vivi lo spirito bahamiano e immergiti in un ambiente ecologico”.

Un’opportunità meravigliosa di proteggere un piccolo angolo di paradiso e ripristinare il corallo naturale intorno all’isola, anche grazie all’allestimento di un laboratorio marino che si occuperà della ricerca sui coralli resistenti ai cambiamenti climatici. Il progetto Ocean Cay MSC Marine Reserve è stato sviluppato per creare un impatto positivo e a lungo termine sia sull’ambiente sia sulla comunità delle Bahamas. MSC Crociere, infatti, ha cercato di utilizzare, ove possibile, materiali e fornitori locali.

See Also

Written by Veronica Valdambrini

#LATEST #latestmagazine #latestparadise #oceanparadise #MSC #Carribean #heaven #OceanCay #sustainability #eco #travel #latesttravel #traveladvice

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

 

"more than a fashion magazine"

 

 

LATEST S.R.L.S. | P.IVA - CF 15126391000 | REA Roma RM-1569553

Raimondo Scintu 78 street, 00173 Rome, Italy | 06-86603422

Marta Forgione - president, chief editor

Scroll To Top