Now Reading
“Lo Spirito dei Campi ya Kanzi”

“Lo Spirito dei Campi ya Kanzi”

Basta andare anche una sola volta in Africa per restarne affascinati o conquistati, per sempre. Chi ci vive, riesce a cogliere una variopinta gamma di tonalità fatta di valori, tradizioni e natura. Tra immagini di animali in libertà e colori della savana sorge, all’interno di una riserva naturale nella zona delle Chyulu Hills, il lodge Campi ya Kanzi.

Un gioiello: un luxury eco-resort che ha trasformato la sostenibilità sia economica che naturale in realtà. Campi ya Kanzi è il luogo che ha ispirato Ernest Hemingway.

LEGGI DI PIU’ SUL NUMERO DI APRILE

courtesy of safarilodge.com

Proprio qui Luca, italianissimo di Brescia, ha deciso di vivere con la sua famiglia per realizzare un progetto in collaborazione con la comunità locale Maasai, dove si respira un’atmosfera fuori dallo spazio e dal tempo. Un piccolo lodge di lusso che garantisce e tutela il territorio e le tradizioni del suo popolo. All’interno di una riserva di 1.150 chilometri quadrati dove la natura selvaggia si incontra con lo stile esotico italiano, privilegiano un’ospitalità nel segno del rispetto dell’ambiente. Riconosciuta tra le migliori mete del Kenya, offre ai suoi ospiti un’esperienza safari unica nel suo genere, vissuta a stretto contatto con la natura e i nativi Maasai con la possibilità di trascorrere giornate da sogno in un luogo magico. Una volta giunti a Campi ya Kanzi, immediatamente ci rendiamo conto di trovar- ci immersi in un continuo safari non solo fotografico, ma di sentimenti, stile di vita, panorami indimenticabili, spazi immensi e un’energia quasi primordiale.

LEGGI DI PIU’ SUL NUMERO DI APRILE

See Also

courtesy of safarilodge.com
courtesy of maasai.com
courtesy of maasai.com

Scritto da Veronica Valdambrini

#LATEST #Latestmagazine #travel #photoshoot #Africa #latestparadise #chyuluhills #CampiyaKanzi #ecoresosrt #Kenya #Kilimanjaro #sustainability #ecofriendly #nature

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

 

"more than a fashion magazine"

 

 

LATEST S.R.L.S. | P.IVA - CF 15126391000 | REA Roma RM-1569553

Raimondo Scintu 78 street, 00173 Rome, Italy | 06-86603422

Marta Forgione - president, chief editor

Scroll To Top