Now Reading
London Fashion Week: Victoria Beckham SS21

London Fashion Week: Victoria Beckham SS21

Artisticamente parlando, Victoria Beckham sta dando il meglio di sé da un po’ di tempo ormai. Il suo stile è così raffinato che anche solo una sguardo distratto al lookbook ti cattura. Tutti si chiedono come le donne vogliono vestirsi, cosa le fa stare bene e perché. La Beckham ha la risposta chiara in mente e la riversa in collezioni semplici eppure dense, di cui vorremmo praticamente ogni dettaglio. 

La Spring 2021 si compone di slip dress in seta scivolata, completi e spezzati con pantaloni bootcut lunghissimi e giacche dai tagli impeccabili, due paia di denim dai dettagli extra e un singolo modello di collana – spessa e importante – che completa ogni look. Le catene le ritroviamo sulle scarpe, con il tacco arrotondato, destinate a diventare l’acquisto sicuro per i mesi a venire. 

Se dovessimo fare un riassunto dei pezzi da avere nel guardaroba oggi, per essere sempre impeccabile ma senza sforzo, Victoria Beckham potrebbe esserne la sintesi visiva di accompagnamento. A riprova che non serve avere l’armadio che straripa, pochi pezzi ma ben selezionati sono più che sufficienti. 

Cover image courtesy: Victoria Beckham by Andew Vowles

 

"more than a fashion magazine"

 

 

LATEST S.R.L.S. | P.IVA - CF 15126391000 | REA Roma RM-1569553

Emilio Praga 35 street, 00137 Rome, Italy | +39 351 8463006

 

Scroll To Top