Now Reading
Marchesa sfila a IFTA 2019

Marchesa sfila a IFTA 2019

Prima sfilata in Italia per Georgina Chapman con il suo brand Marchesa, noto in particolare per vestire le star di Hollywood per i red carpet. Georgina ha scelto Salerno e Evening Dresses Show, che si definisce «Il primo salone internazionale di abiti e accessori da sera made in Italy».

Lo show primavera estate 2020, organizzato da Ifta (Italian Fashion Talents Association), ha fatto parte di una serie di eventi dedicati al fashion il 22 e 23 novembre 2019, e si è tenuto nella Stazione Marittima Zaha Hadid.

Oltre alla sfilata, abbiamo potuto ammirare alcuni capi della linea Marchesa Notte allestiti all’ingresso della Stazione Marittima.


Bluebella AU

28 look di glamour assoluto e femminilità romantica hanno sfilato lungo tutta la “conchiglia” della stazione, con in coda una Georgina sorridente ed emozionata.

Impossibile restare immuni al fascino couture di questi abiti sognanti e floreali, impreziositi da cristalli, piume e ricami 3D handmade in tutte le nuance della primavera.

Il brand è nato ispirandosi all’eccentrica e storica icona dello style italiano, la Marchesa Luisa Casati e vanta ora una serie di collezioni collegate al marchio principale quali Marchesa Notte, Marchesa Mini, Couture, Notte Bridal e una linea di gioielli.

Siamo felici di aver visto dal vivo l’estro di questa donna sempre sorridente, che si è dimostrata molto alla mano, gentile e pronta ad aiutare (anche manualmente parlando) tutti i suoi collaboratori.

See Also

Le collezioni Marchesa sono distribuite world wide da LIVIA GREGORETTI SHOWROOM.


Bloomingdale's

Di grande interesse anche la sfilata che ha preceduto quella di Marchesa, mix di 31 già affermati brand italiani.

#LATEST #latestmagazine #fashion #news #fashionshow #Marchesa #Ifta #GeorginaChapman #EveningDressesShow

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

 

"more than a fashion magazine"

 

 

LATEST S.R.L.S. | P.IVA - CF 15126391000 | REA Roma RM-1569553

Raimondo Scintu 78 street, 00173 Rome, Italy | 06-86603422

Marta Forgione - president, chief editor

Scroll To Top