Now Reading
Michael Kors annuncia il suo ritorno alla New York Fashion Week

Michael Kors annuncia il suo ritorno alla New York Fashion Week

Finalmente è arrivato il tanto atteso annuncio: Michael Kors tornerà sulle passerelle della New York Fashion Week con uno show dal vivo il 10 settembre.

La notizia coglie tutti positivamente di sorpresa. Kors non calcava le passerelle dal febbraio 2020, in cui il designer aveva presentato una collezione presso l’ex Borsa di New York. La collezione primavera/estate 2022 tanto attesa debutterà comunque anche online, sul sito ufficiale del marchio.

Kors si è detto entusiasta per questo ritorno alle passerelle: “Questo è un momento importante per New York e siamo orgogliosi di supportare la città e il settore durante la New York Fashion Week”. Il ritorno alle passerelle coincide anche con il quarantesimo anniversario della maison, per il quale il designer aveva preparato una sfilata all’aperto a Broadway in supporto al settore dello spettacolo gravemente colpito dalla pandemia.

Il ritorno alle passerelle dunque. Questo preannuncia un cambiamento positivo, un’apertura al mondo e un ritorno alla normalità, seppur ancora con qualche regola da seguire. Insieme a Michael Kors, tanti altri designer hanno confermato la loro presenza alla Settimana della Moda; troveremo Gabriela Hearst, Jeremy Scott, Tom Browne, Pyer Moss. Ralph Lauren invece, non ha ancora pubblicato nessuna dichiarazione.

Altri importanti brand tra cui Rodarte, Proenza Schouler, Altuzarra e Brandon Maxwell sfileranno in partnership con la “IMG’s NYFW: The Shows” per la Fashion Alliance per le prossime tre stagioni.

 

"more than a fashion magazine"

 

 

LATEST S.R.L.S. | P.IVA - CF 15126391000 | REA Roma RM-1569553

Raimondo Scintu 78 street, 00173 Rome, Italy | +39 351 8463006

 

Scroll To Top