Now Reading
Milan Fashion Week: SportMax SS21

Milan Fashion Week: SportMax SS21

La linea SportMax del gruppo Max Mara è sempre piena di look sofisticati e sperimentali. Forse perchè, non essendo la linea principale, i designer si permettono di giocare di più, di sperimentare e di proporre abiti ultra moderni e incisivi. La Spring 2021 è ariosa e colorata, ma prende spunto dall’estetica grunge anni ’90 nello stile.

Abiti in pelle, top a manica lunga aderentissimi (come fossero una seconda pelle), accessori in argento borchiati e scarpe con la suola maxi. Prendete nota perchè sia le infradito rasoterra che gli stivaletti sono due pezzi super (meglio se in bianco). 

Ci sono ovviamente dei dettagli tecnici che rimangono fedeli al marchio – SportMax è nato come una linea sportiva e tecnica. Per quanto riguarda i tailleur e i capi spalla, SportMax propone da un lato tagli slim e affusolati, anche nei blazer che si allacciato asimmetricamente sul fianco e drappeggiano la vita. Dall’altro ci sono giacche sartoriali leggermente oversize, che vengono dal guardaroba maschile ma si ammorbidiscono molto sulle lunghezze. 

Cover image courtesy: gorunway.com by Alessandro Lucioni

 

"more than a fashion magazine"

 

 

LATEST S.R.L.S. | P.IVA - CF 15126391000 | REA Roma RM-1569553

Raimondo Scintu 78 street, 00173 Rome, Italy | +39 351 8463006

 

Scroll To Top