Now Reading
Net-a-Porter x Space for Giants: la nuova capsule collection

Net-a-Porter x Space for Giants: la nuova capsule collection

copertina 1

Net-a-porter ha lanciato la nuova capsule collection in collaborazione con Space for Giants, l’associazione benefica che si occupa della salvaguardia della vita animale in Africa. A seguito della pandemia da coronavirus, il turismo africano ha subito un rapido declino. 

Francesco Carrozzini courtesy of Net-a-Porter

Il mancato turismo ha provocato a sua volta una serie di conseguenze negative per il sistema dei parchi naturali, che proprio a causa della crisi economica non riescono a sostenere le spese per la manutenzione e la salvaguardia degli habitat naturali. Tra questi, gli elefanti sono tra quelli che più stanno accusando il colpo.

Per far fronte alla situazione, un team di persone influenti nel mondo della moda ha realizzato una collezione e una campagna di sensibilizzazione affinché le perdite subite siano recuperate. Francesco Carrozzini ha realizzato gli scatti per la campagna, per la quale hanno posato le modelle Arizona Muse e Selena Forrest. 

Francesco Carrozzini courtesy of Net-a-Porter

Il ricavato supporterà l’associazione benefica Space for Giants, il cui obbiettivo è proprio garantire la prosperità dell’habitat naturale necessario affinché gli elefanti sopravvivano. La collezione è già disponibile online!

Crediti immagine copertina: Net-a-Porter

 

"more than a fashion magazine"

 

 

LATEST S.R.L.S. | P.IVA - CF 15126391000 | REA Roma RM-1569553

Emilio Praga 35 street, 00137 Rome, Italy | +39 351 8463006

 

Scroll To Top