Now Reading
Paris Fashion Week: Alessandra Rich SS21

Paris Fashion Week: Alessandra Rich SS21

La Spring 2021 si Alessandra Rich si intitola Euphoria ed è stata presentata tramite un sontuoso lookbook. Nella mente della designer c’è il futuro, è a questo che si riferisce il titolo: presto o tardi torneremo a socializzare, agli eventi, alle sfilate, ai party e allora, proprio allora, la collezione di Rich ci tornerà utile. Nel mentre, però, il marchio ha lanciato anche una linea di completini intimi fiorati e vezzosi, perfetti per stare in casa ad aspettare. 

La collezione è, al solito, estremamente raffinata. I tagli, le stampe, i tessuti compongono il vocabolo estetico di Alessandra Rich da sempre e alla sue clienti affezionate con ogni collezione sembra di tornare “a casa”. Dopo tutto, un’identità forte e coerente è quello che funziona meglio per i marchi contemporanei, anche perchè permette di creare un guardaroba sensato, in cui ogni capo va d’accordo con gli altri. 

Uno dei punti forti di Rich sono i gioielli, vistosi e volutamente vintage – come il resto dei look d’altronde. In una parola, la collezione è affascinante. Proprio come l’euforia. 

Cover image courtesy: Alessandra Rich by Alessandro Olivia

 

"more than a fashion magazine"

 

 

LATEST S.R.L.S. | P.IVA - CF 15126391000 | REA Roma RM-1569553

Raimondo Scintu 78 street, 00173 Rome, Italy | +39 351 8463006

 

Scroll To Top