Now Reading
Paris Fashion Week: Carolina Herrera SS21

Paris Fashion Week: Carolina Herrera SS21

Tornare alla realtà  è più importante per alcuni designer che per altri. Specialmente se con “realtà” si difiniscono gli eventi, le serate e i party di gala, in cui un vestito d’occasione è la norma. Carolina Herrera è sicuramente tra quelle maison per cui ridimensionare il proprio immaginario alla vita quotidiana è faticoso se non impossibile. 

La spring 2021 va quindi dritta per la sua strada, e il designer Wes Gordon afferma semplicemente che non si potrà restare in lockdown per sempre. Quando tutto questo sarà finito l’eleganza di Carolina Herrera potrà finalmente esplodere, anche se è indubbio che uno strascico di ciò che abbiamo passato rimarrà con noi. Gli abiti e i completi per la prossima stagione sono più semplici e lineari, la loro specialità i raggruppa in pochi dettagli impattanti. I fiocchi ad esempio, le balze e il tulle, ma anche le maxi cinture e i tessuti traforati. 

Quelli presentati in questa stagione sono abiti che possono restare con voi per sempre. I colori sono basici, il bianco e il nero, un tocco di cammello e di rosso. Anche i tagli sono un evergreen, che sa evidenziare le giuste caratteristiche e far sentire a proprio agio qualsiasi donna. 

Cover image courtesy: Carolina Herrera by Kevin Tachman

 

"more than a fashion magazine"

 

 

LATEST S.R.L.S. | P.IVA - CF 15126391000 | REA Roma RM-1569553

Raimondo Scintu 78 street, 00173 Rome, Italy | +39 351 8463006

 

Scroll To Top