Now Reading
Saint Laurent ha lanciato una linea di Condom

Saint Laurent ha lanciato una linea di Condom

courtesy of Saint Laurent

Negli ultimi giorni, il brand Saint Laurent ha fatto parlare di sé per aver lanciato la campagna “The Love Affair”, che prevede la produzione e la vendita di condom firmati dal marchio.

L’immagine della campagna, voluta dallo stilista Anthony Vaccarello e firmata dal fotografo Juergen Teller, ritrae un uomo nudo tatuato, l’artista e modello David Alexander Flinn, mentre di fronte a lui si trova Anja Rubik, di cui si vedono solo le spalle mentre indossa una giacca nera.

Foto ©Juergen Teller

Questa foto tappezza Parigi con cartelloni affissi in vari luoghi pubblici, ma Instagram non ha esitato a rimuoverla dalla sua piattaforma.

I preservativi firmati Saint Laurent si trovano in confezioni dalla grafica accattivante, dalle stampe animalier agli scacchi bianchi e neri al tinta unita nero e oro. Sono venduti al prezzo di 2€ online sul sito ysl.com, anche se per ora risultano non disponibili, e in negozio nel neo-inaugurato concept store parigino al 213 di rue Saint Honoré, dove si trova un dispenser.

credits @SAINTLUST on Twitter

Obiettivo della campagna è sicuramente la sensibilizzazione verso le malattie sessualmente trasmissibili e, in un’epoca in cui il dibattito sulla prevenzione dell’HIV è ancora caldo, Saint Laurent ha lanciato un prodotto per quelle coppie che in camera da letto non rinunciano ad un tocco di classe.

Non è la prima volta, tra l’altro, che il mondo della moda si affaccia su quello della produzione di preservativi: nel 2017, un fan di Off White creò dei condom customizzati in onore del brand, mentre al pride month del 2018 risale la collaborazione di Alexander Wang con Trojan; infine, non si può non menzionare Vetements, che per la propria sfilata alla passata settimana della moda parigina ha creato un invito a forma di preservativo. La prevenzione non è mai stata così di moda!

See Also

words Elena Affricani

#LATEST #Latestmagazine #fashion #news #YSL #condom #AnthonyVaccarello #TheLoveAffair #DavidAlexanderFlinn #AnjaRubik #sex

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

 

"more than a fashion magazine"

 

 

LATEST S.R.L.S. | P.IVA - CF 15126391000 | REA Roma RM-1569553

Raimondo Scintu 78 street, 00173 Rome, Italy | +39 351 8463006

Marta Forgione - president, chief editor

Scroll To Top