Saint Laurent: l’alta caffetteria approda sulla Rive Droite

courtesy all photos – Saint Laurent

In occasione della Paris Fashion Week, la celebre maison francese Saint Laurent ha inaugurato il primo Saint Laurent Rive Droite Café, un luogo accogliente in cui sorseggiare un caffè circondati da un arredo di lusso che risponde perfettamente all’estetica inconfondibile della Maison: marmo nero, luci al neon e un design minimal.

Situato in rue du 29 Juillet, il Café propone un’accurata selezione di piccola pasticceria, torte e una vastissima selezione di ottimo caffè per soddisfare tutti i palati. Una novità senz’altro originale è la possibilità di ascoltare una playlist scelta dalla maison attraverso lo scan del QR code stampato sulle tazze. E proprio queste rappresentano un ulteriore pezzo di design degno di nota, che fa parte della più estesa collezione Home disponibile sul sito ufficiale.

L’espansione di Saint Laurent nel mondo degli oggetti lifestyle sembra inarrestabile; dopo le tavole da skate e i condoms firmati, un Café all’insegna del relax e dell’arricchimento culturale è sicuramente un’idea vincente.

words Ludovica Mucci

See Also

#LATEST #latestmagazine #SaintLaurent #news #fashion #RiveDroiteCafé #Paris

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

 

"more than a fashion magazine"

 

 

LATEST S.R.L.S. | P.IVA - CF 15126391000 | REA Roma RM-1569553

Raimondo Scintu 78 street, 00173 Rome, Italy | 06-86603422

Marta Forgione - president, chief editor

Scroll To Top