Now Reading
UFFF Collezione S/S 2022

UFFF Collezione S/S 2022

“Non possiamo inventare una nuova maglia, ma possiamo creare un nuovo stile”

Con questa presentazione Youssef Hotait, CEO e designer di UFFF, ci dà subito un’idea del suo nuovo brand. Youssef è originario del Libano ma è cresciuto in Germania, e questo fantastico mix di culture lo ha portato a desiderare uno stile particolare e riconoscibile. Eleganza e assoluto comfort combinati, per uomo e donna. Elementi del mistico Oriente fusi con il minimalismo di città come Amburgo. E’ l’estetica di UFFF.

La moda ha fatto parte della vita di Youssef fin da bambino, da quando disegnava a otto anni i suoi primi abiti. La precocità nel business lo ha portato anche ad essere “UFFF”, un po’ stufo abbastanza presto del suo lavoro in Strategia e Comunicazione per diversi marchi di lusso. Ricordando il suo sogno di un marchio di lusso tutto suo, si è quindi lanciato nella sua avventura con determinazione e la devozione.

Non ci resta che aspettare di vedere il futuro di questo marchio, partito sicuramente con il piede giusto sia per quanto riguarda la scelta di tessuti e stile, ma anche per come ha elegantemente presentato questa collezione, grazie anche al fotografo Alex Kuhlencordt e il suo team.

Photography Alex Kuhlencordt
Brand UFFF
Designer and CEO Youssef Hotait
Style Timo Luebker
Models Marcos Acheampong & Irene Opoku
c/o SPIN Model Management
Leta Franka c/o Elvog Models
Geoffrey Camus c/o IMM Bruxelles Model Agency
Niclas Berghof c/o Kult Models
Anisia Khurmatulina c/o Secret Management
Hair Style, Makeup Emily Schröder
Photo Assistance David Abel

 

"more than a fashion magazine"

 

 

LATEST S.R.L.S. | P.IVA - CF 15126391000 | REA Roma RM-1569553

Raimondo Scintu 78 street, 00173 Rome, Italy | +39 351 8463006

 

Scroll To Top