Viaggio Italiano Sostenibile

La nostra bella Italia, conosciuta da tutti nel mondo per bellezza di ogni genere. Eppure noi italiani abbiamo spesso il desiderio di viaggiare altrove, scoprire, uscire dalla nostra normalità culturale. Non che sia sbagliato ovviamente, anzi, chi nasce con la curiosità del diverso non potrà che voler vedere altre realtà.
Quest’anno, però, a causa della pandemia che tutti abbiamo vissuto e stiamo vivendo, ci siamo sentiti in dovere di sponsorizzare e valorizzare il nostro amato Paese. Vi piace il lusso? Vorreste un viaggio fatto di relax, shopping e città della moda, oppure scoprire la natura meravigliosa e incontaminata delle zone remote? Oppure, perchè no, riuscire a conciliare le due cose per non annoiarsi mai?

Vi parliamo quindi della fantastica possibilità di fare un viaggio sostenibile proprio qui partendo dalla città eterna, e con qualche dritta per rendere il percorso davvero ricco di ricordi indimenticabili.
Affittare un’auto. Ecco il primo passo per un viaggio perfetto in cui potrete godere di paesaggi, fermarvi quando volete, ma soprattutto scegliere meravigliosi hotel green che magari, purtroppo, non sono esattamente vicinissimi alle stazioni di treni e aeroporti. Sia che arriviate in treno o aereo, nelle immediate vicinanze troverete varie agenzie per affittare l’auto che più si addice al vostro viaggio, a seconda di quanti siete e quanto bagaglio avete. Vi consigliamo di prenotare il vostro mezzo prima di partire, direttamente quando comprate il biglietto. Risparmierete soldi e potrete scegliere l’auto migliore.
