Now Reading
“We Are One: A Global Film Festival” in arrivo su YouTube

“We Are One: A Global Film Festival” in arrivo su YouTube

I Festival del Cinema più famosi al mondo si uniscono sotto un unico festival dal nome “We Are One: A Global Film Festival”, disponibile su Youtube a partire dal 29 maggio fino al 7 giugno 2020. 

L’iniziativa è stata promossa dal New York’s Tribeca Enterprises e avvierà una raccolta fondi a favore dell’Organizzazione Mondiale della Sanità per fronteggiare la pandemia da Covid-19.

Cannes | courtesy variety.com

La produttrice Jane Rosenthal e l’attore Robert De Niro hanno fatto sentire la loro voce, incentivando la creazione di questa iniziativa. Rosenthal ha infatti commentato:

“Parliamo sempre del ruolo unico e potentissimo dei Festival di raccogliere persone di tutto il mondo ispirando un cambiamento. E tutto il mondo ha bisogno di essere curato, ora. We Are One: A Global Film Festival riunirà curatori, artisti e narratori per intrattenere e donare sollievo al pubblico di tutto il mondo. Lavorando con i nostri straordinari partner in tutto il mondo e con YouTube speriamo di riuscire a dare a tutti un assaggio di cosa rende ogni festival così unico, facendo apprezzare l’arte e il potere del cinema.”

Venice festival | courtesy variety.com

Il programma includerà circa 20 film festival del mondo, tra cui Cannes, Venezia e Berlino, e proporrà film, documentari, panel di incontri e tavole rotonde. 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

 

"more than a fashion magazine"

 

 

LATEST S.R.L.S. | P.IVA - CF 15126391000 | REA Roma RM-1569553

Raimondo Scintu 78 street, 00173 Rome, Italy | +39 351 8463006

Marta Forgione - president, chief editor

Scroll To Top