Now Reading
Women Empowerment: Intimissimi insieme a Humana

Women Empowerment: Intimissimi insieme a Humana

Non è la prima volta che Intimissimi si lancia in progetti sostenibili volti a migliorare la filiera produttiva del marchio e assicurare al cliente un prodotto più etico e realizzato responsabilmente. Per quest’ultima iniziativa di Intimissimi goes green, il marchio veronese si è alleato con Humana, la Onlus che promuove progetti di cooperazione internazionale, economia circolare e di empowerment femminile.

La collaborazione mette al centro la sostenibilità sociale, occupandosi di un tema molto delicato che riguarda il Sud del Mondo. Fino al 31 maggio sarà possibile recarsi ai punti vendita di Intimissimi per donare i capi usati, ricevendo una card di 5 euro da spendere in boutique per ogni 5 vestiti donati a favore dell’iniziativa.

Progetto Intimissimi & Humana

Questa promozione sarà disponibile per i clienti che possiedono la MyIntimissimi card. Una volta donati, i capi saranno consegnati ad Humana.

La collaborazione però non finisce qui. Humana Italia- parte del gruppo Federazione Humana People to People– si è sempre impegnata per sensibilizzare il consumatore sulle questioni sociali, spesso riguardanti l’empowerment femminile.

Per sostenere il suo impegno, Intimissimi finanzierà il progetto La Forza delle Donne Quilombola. Attraverso quest’importante iniziativa, i due marchi garantiranno l’accesso al cibo a 50 donne di Quilombola, a Bahia in Brasile. In questa regione circa il 75% della popolazione sopravvive in condizioni di estrema povertà.

 

"more than a fashion magazine"

 

 

LATEST S.R.L.S. | P.IVA - CF 15126391000 | REA Roma RM-1569553

Raimondo Scintu 78 street, 00173 Rome, Italy | +39 351 8463006

 

Scroll To Top