Now Reading
An Artificial Dream: la nuova webcover del mese con Lulu Motta

An Artificial Dream: la nuova webcover del mese con Lulu Motta

La sua carriera nella moda è iniziata abbastanza presto, a 17 anni, e da allora non si è più fermata. Lulu Motta adora conoscere nuove persone e imparare cose nuove, e così si diverte moltissimo durante i suoi innumerevoli set fotografici tra viaggi e nuovi team. Ama leggere nel suo tempo libero, ma se volete scoprire i suoi segreti di bellezza o sapere cosa ne pensa dei social media, dovete leggere questa intervista esclusiva!

Production Daniele Carettoni at Espresso Productions
Photography Caleb & Gladys
Model Lulu Motta at Wanted Management
Style Odile Iturraspe at Imaj Artists 
Makeup Sang Le
Hair Style Ty Shearn at The South James Agency
AI Art CoffeeVectors

Com’era la tua vita prima di iniziare una carriera da modella e quali piani avevi?

Lavoravo in una banca e studiavo di notte, una vita molto normale e tranquilla nella mia città natale.

Per quanto riguarda il tuo lavoro, come è iniziato il tuo viaggio nella moda e cosa apprezzi di più su questo ambiente?

E’ iniziato quando avevo 17 anni, e letteralmente un ragazzo mi ha visto e mi ha detto che avrei dovuto lavorare nel settore, ho fatto il mio primo editoriale per una rivista della mia città, e poi sono andata in un’agenzia di modelle nella capitale del mio Paese. Quello che mi piace di più del settore è avere l’opportunità di lavorare con persone artistiche, provenienti da molte culture, ideali e aree diverse. Amo entrare in contatto con le persone.

La tua base di fan sui social media sta crescendo molto. Come ti senti a “influenzare” il nuove generazioni? È una grande responsabilità, vero?

A volte mi capita che alcune ragazze mi scrivano per dirmi che mi ammirano, e rimango sorpresa. Poi mi ricordo quanto sono potenti i social media, quindi cerco sempre di avere un impatto positivo il più possibile!

Che rapporto hai con questo mondo?

Mi sento a mio agio nei miei social media, sento che alle persone che mi seguono piaccio davvero. Mi fanno sentire a mio agio nel condividere i miei pensieri, il mio lavoro, le pagine che mi piacciono, di solito non ho nemici e adoro che queste persone si sentano legate a me. Principalmente donne e ragazze.

Come acquisti normalmente? Preferisci, come molti giovani di oggi, online shopping? Quali sono i tuoi siti di e-commerce preferiti?

E’ affascinante come ora se vedi qualcosa che ti piace, solo con un clic puoi ottenerlo. Mi piace fare acquisti online, ma a volte mi piace fare shopping in giro con i miei amici.
Le mie pagine preferite per fare acquisti online sono Farfetch, Amazon, alcuni store su instagram e adoro comprare libri per il mio kindle!

Hai lavorato per molte riviste. Qual è la cosa che preferisci della processo creativo processo durante le riprese?

Amo quanto sia importante il lavoro di squadra, tutti sono fondamentali in una ripresa. È completamente un lavoro di squadra, devi connetterti con ognuno e creare una sinergia per avere un buon risultato. E quando il risultato finale è sorprendente mi sento davvero piena e felice.

Dopo tanti shooting, c’è qualche ricordo speciale? Qualche aneddoto divertente?

Ne ho tanti! Fare la modella mi ha fatto fare cose che non avrei mai immaginato di fare. Come salire su un’enorme mongolfiera, indossare un abito da sposa sulla spiaggia o lavorare con animali di cui avevo molta paura.

A proposito di cura personale: vogliamo sapere tutto, dalla tua routine di bellezza a quante volte vai in palestra!

Vado circa cinque giorni alla settimana e faccio ruotare la palestra con un’accademia di lavoro funzionale. Cerco anche di praticare altri sport come l’arrampicata, l’escursionismo o camminate nei fine settimana.

E le tue passioni nel tempo libero?

Mi piace imparare cose nuove. Nei libri, con le persone, o studiando qualcosa, nuovi sport, qualsiasi cosa nuova, la mia passione è continuare a imparare nella vita!

 

"more than a fashion magazine"

 

 

LATEST S.R.L.S. | P.IVA - CF 15126391000 | REA Roma RM-1569553

Emilio Praga 35 street, 00137 Rome, Italy | +39 351 8463006

 

Scroll To Top