Now Reading
Ashlee Keating e la sua volontà di rendere il mondo un posto migliore

Ashlee Keating e la sua volontà di rendere il mondo un posto migliore

Il suo debutto nel mondo della musica arriva a soli 6 anni, perché la musica è sempre stata una parte importante della sua vita. Ad Ashlee Keating non importa solo di cantare, ma importa soprattutto di mandare un messaggio. Si impegna al massimo per far sentire le persone apprezzate, condividendo con la sua community messaggi d’amore. La sua originalità si riflette anche nel suo stile, le piace osare ed essere fuori dagli schemi.

La tua passione per la musica nasce molto presto, infatti hai debuttato a Broadway a soli 6 anni. Da dove nasce questa tua volontà di fare musica?

Ho sempre AMATO la musica. È sempre stata la mia valvola di sfogo e una sensazione speciale che ho provato. Nessuno nella mia famiglia lavora in questo settore, quindi è stato un dono naturale e io amavo recitare e far parte delle arti dello spettacolo.

Il 18 novembre è uscito il tuo remake di uno dei singoli natalizi più famosi “Santa Claus is Coming to Town”. Come ti ha fatto sentire poter reinterpretare una canzone di questo tipo?

Veramente cool! Adoro dare il mio tocco unico alle canzoni. Mi piace chiamarlo “ashleefy o ashleefied” lol. È stato davvero divertente e mi è piaciuto molto crearne l’aspetto visivo e vederlo prendere vita!

Il tuo ultimo singolo “SAUCY” uscito questa estate è diventato subito un inno all’emancipazione femminile e alla comunità LGBTQ+. Cosa rappresenta per te avere voce su questi argomenti così importanti?

È pazzesco, ad essere onesti. Significa molto per me. Non faccio musica solo per far provare qualcosa alla gente, faccio musica per avere un impatto sul mondo e spero che il mio impatto renda il mondo un posto migliore. Mi impegno sempre per fare del bene e per essere una voce.

Ti impegni molto per condividere messaggi d’amore e positività attraverso il tuo lavoro, ma se potessi parlare allo stesso modo con la piccola Ashlee, cosa le diresti?

Non essere così dura con te stessa, continua ad essere TE e sii forte !!

Qual è il tuo rapporto con la moda?

AMO la moda! Ad essere onesti, non mi piace pensarci troppo. Molto spesso mi vesto da sola e scelgo dall’armadio ciò che mi sento di indossare in quel momento per andare a un evento o per uscire. Mi piace fare cose fuori dagli schemi ed essere audace, ma anche mantenere la classe e lo stile. Ho sicuramente un lato originale. Sono divertente e mi annoio facilmente, quindi mi piace giocare. È fantastico quando riesco a partecipare alle sfilate della NYFW o a lavorare con nuovi stilisti. La moda è sicuramente un altro mio hobby. Spero di creare/collaborare con altri marchi un giorno o l’altro.

Quali sono le difficoltà che riscontri maggiormente nel tuo lavoro?

Non il lato creativo, ma più che altro il lato commerciale delle cose. Le persone non vedono tutto questo. È un sacco di duro lavoro e prende molte ore e un altro lato del mio cervello. Però mi diverto, per fortuna.

La tua attuale musica porta con sé molteplici influenze. C’è qualcuno in particolare a cui ti ispiri?

Oh cavolo, ci sono così tanti artisti incredibili! La lista potrebbe continuare all’infinito! Madonna, Tina Turner, Aretha Franklin, Mary J Blige, Michael Jackson, Mariah Carey, JLo, Rihanna, Beyonce, Christina Aguilera, Britney Spears, Bruno Mars, Nicki Minaj, Justin Timberlake, Gwen Stefani. Lol.

Hai molto seguito sui social media, che rapporto hai con questo mondo?

Grazie. Cerco di essere reale e autentica. Mi sembra che oggi non ce ne sia abbastanza. Ci confrontiamo sempre. Mi piace entrare in contatto con i miei fans, che chiamo i miei Keators. Loro sono il mio mondo e significano molto per me. Non sarei qui senza di loro. Voglio sempre fare del mondo un posto migliore con qualsiasi cosa faccia.

 

"more than a fashion magazine"

 

 

LATEST S.R.L.S. | P.IVA - CF 15126391000 | REA Roma RM-1569553

Emilio Praga 35 street, 00137 Rome, Italy | +39 351 8463006

 

Scroll To Top