Now Reading
Intervista esclusiva con la cantante Kelianne: dall’apertura a Justin Bieber al lancio della sua carriera musicale

Intervista esclusiva con la cantante Kelianne: dall’apertura a Justin Bieber al lancio della sua carriera musicale

Abbiamo avuto il piacere di parlare con Kelianne, cantante-attrice-ballerina originaria della California che discende da una famiglia tutta musicale. Il suo singolo pop “Boys” uscito a Gennaio 2021 ci dice che la carriera di questa giovane artista è tutta in ascesa, con oltre 12 milioni di follower e 400 milioni di visualizzazioni sui suoi social media. La sua compagnia di ballo “The Acrobats” è stata in tournée in tutto il paese, aprendo perfino per Justin Bieber, ed è apparsa in vari programmi TV, come The Ellen Show. Ora Kelianne si sta dedicando a tempo pieno alla sua musica da solista, e anche al suo futuro matrimonio da sogno. Scopriamo insieme di più!

Vieni da una famiglia di polistrumentisti, non stupisce quindi che tu sia cresciuta con la predisposizione musicale. Sappiamo che suoni vari strumenti!

Sì! Mio padre ha avuto una grande influenza nel mio viaggio musicale. È un musicista straordinario, così come mio fratello maggiore. Sono cresciuta imparando a suonare una varietà di strumenti tra cui batteria, chitarra e pianoforte. Il mio preferito da suonare è però l’ukulele!

Sei cresciuta esibendoti e cantando fino alla scoperta dell’amore per la ginnastica. Da allora la tua compagnia di ballo ha fatto molta strada aprendo a nomi come Justin Bieber, programmi TV etc. Hai addirittura fatto parte della squadra nazionale di ginnastica acrobatica degli Stati Uniti che ha gareggiato ai Campionati del mondo. Come hai vissuto quest’esperienza incredibile?

Ci sono voluti un sacco di dedizione, formazione e duro lavoro! Sono passata per l’allenamento quotidiano, a volte anche per ore. Uno dei miei obiettivi crescendo era quello di arrivare ai Campionati del Mondo e posso dire di averlo raggiunto. E’ qualcosa di cui sono molto orgogliosa perché è stato un enorme risultato per me stessa e so anche che il mio io più giovane sarebbe estasiata nel sapere che questo sogno si è avverato in una fase così precoce della mia vita.

Il tuo singolo “Boys” in uscita promette già molto sui social media. Pensi di dedicarti maggiormente alla musica in futuro, rispetto al resto?

Sì! La musica è il mio obiettivo principale in questo momento. Dato che sono cresciuta con una passione per questo, sono stata molto felice di iniziare questo capitolo della mia carriera. Ho contato i giorni fino all’uscita del mio primo singolo e ora è qui! Non vedo l’ora di condividere di più con la mia base di fan e di continuare a mostrare i miei vari talenti e stili.

La tua fan base è davvero solida, soprattutto per quanto riguarda i tuoi video di ballo sulle tue piattaforme social. Come vivi il tuo rapporto con i fans?

Amo leggere e rispondere ai commenti! Inoltre, guardo sempre attraverso i miei DM e parlo casualmente con le persone! È così divertente parlare con i miei sostenitori e conoscerli. La cosa che preferisco di fare questo è che mi permette di connettermi con loro a un livello più profondo, uno che può quasi far sentire la nostra conversazione come se fosse di persona piuttosto che solo online. Voglio che i miei fan si sentano davvero come se mi conoscessero e possano vivere questo incredibile viaggio con me.

Ti dedichi anche ad iniziative filantropiche e, tra le altre cose, vorresti visitare Paesi del terzo mondo per aiutarli nella distribuzione di acqua potabile. In che modo ti stai occupando di questa bellissima iniziativa?

Sto facendo del mio meglio per conoscere i modi in cui posso fare una piccola differenza in questo mondo. Questo è uno di quelli in cui mi sento come se potessi aiutare gli altri e iniziare a creare questo cambiamento.

Pensi che i social media possano aiutare nella lotta ai problemi del mondo? In che modo?

Penso che i social media possano aiutare a sensibilizzare sui problemi che sono presenti nel mondo. Consente di avere molte conversazioni che girano e di discutere di più opinioni. Porta nuove idee in tavola e può aiutare a creare un cambiamento.

Sappiamo che sei fidanzata con il modello Chase Mattson e che state pianificando il vostro fantastico matrimonio. Congratulazioni! Hai già qualche anticipazione da darci sull’argomento?

Grazie mille! Sono così entusiasta di festeggiare con tutti i miei amici e la mia famiglia!

 

"more than a fashion magazine"

 

 

LATEST S.R.L.S. | P.IVA - CF 15126391000 | REA Roma RM-1569553

Raimondo Scintu 78 street, 00173 Rome, Italy | +39 351 8463006

 

Scroll To Top