Now Reading
Dolce & Gabbana inaugura il DG Digital Show

Dolce & Gabbana inaugura il DG Digital Show

La pandemia da coronavirus ha costretto i protagonisti del mondo della moda a reinventarsi presentando soluzioni innovative per non bloccare del tutto un sistema già fortemente oppresso.

Ecco quindi che anche Dolce & Gabbana rimane al passo con i tempi, presentando il DG Digital Show per i prossimi eventi in programma. Il DG Digital Show, come suggerisce il titolo, è una piattaforma digitale innovativa che ospiterà le collezioni uomo e donna del marchio italiano.

La piattaforma ha già debuttato il 13 novembre con la collezione “Walking In The Street”, già disponibile all’acquisto sul sito ufficiale del brand e nelle boutique.

La sfida delle piattaforme digitali è, ormai lo sappiamo, riuscire a coinvolgere un pubblico comodamente seduto sul divano, un obiettivo non sempre facile da raggiungere. 

Tuttavia, il team di Dolce & Gabbana ha ricreato virtualmente tutti i momenti salienti di un vero défilé, attraverso l’allestimento, l’atmosfera coinvolgente e il dinamismo con cui è stata presentata la nuova collezione.

“Walking In The Street”, come il progetto digitale che le ha fatto da cornice, è una collezione dinamica, fresca e disinvolta, dove le eccezionali competenze sartoriali incontrano lo stile urban anni ’90 in un interessante connubio fatto di tagli rilassati, blazer sportivi e stampe grintose.

In copertina: courtesy Dolce & Gabbana

 

"more than a fashion magazine"

 

 

LATEST S.R.L.S. | P.IVA - CF 15126391000 | REA Roma RM-1569553

Raimondo Scintu 78 street, 00173 Rome, Italy | +39 351 8463006

 

Scroll To Top