Now Reading
Idee di stile per lo studio in casa

Idee di stile per lo studio in casa

Che sia una grande, piccola o piccolissima zona della nostra casa, stiamo tutti imparando quanto sia importante avere uno spazio completamente dedicato al nostro lavoro. Spazio in cui dobbiamo assolutamente sentirci a nostro agio per riuscire a ricreare, almeno in parte, l’atmosfera lavorativa che avevamo in studio o in ufficio. Niente di meglio che scegliere con cura mobili, colori ed accessori che ci faranno sentire più produttivi (e non troppo rilassati).

Lavorare da casa è una sfida difficile che i freelancers già conoscono, ma ora siamo stati quasi tutti chiamati in causa in questo test. Fermarsi per uno spuntino, distrarsi con i social networks o a causa delle tante news che stanno circolando e ci affollano la mente, giocare con il cane o con vostro figlio, ogni scusa può sembrare buona ed è difficile mantenere la concentrazione. E’ importante farsi dei programmi giornalieri con scadenze, proprio come se stessimo in ufficio e cercare di rispettarli. Parlate con i vostri familiari e spiegate loro quanto sia importante che abbiate del tempo in cui nessuno deve disturbarvi. Può essere di aiuto creare degli orari in cui tutti hanno qualcosa da fare, in modo da evitare di interrompersi a vicenda troppo spesso.

Ed ecco una nostra personale selezione di prodotti consigliati per arredare e decorare il vostro studio alla moda, impossibile resistere!

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

 

"more than a fashion magazine"

 

 

LATEST S.R.L.S. | P.IVA - CF 15126391000 | REA Roma RM-1569553

Raimondo Scintu 78 street, 00173 Rome, Italy | +39 351 8463006

 

Scroll To Top