Now Reading
In conversazione con l’attrice Kalen Bull

In conversazione con l’attrice Kalen Bull

Ha solo 19 anni e, anche se la sua carriera è solo all’inizio, possiamo già dire che ci sono ottime premesse. Nata e cresciuta in Arizona, grande amante degli animali – in particolare dei cani, ne ha ben cinque! – dichiara di avere un suo stile, non legato a dei marchi moda in particolare. Abbiamo parlato con lei dei suoi inizi nel business del cinema e dei suoi ruoli principali, che ha ottenuto nell’ultimo anno.

Photo Credit: Ben Cope

Sei molto giovane e la tua carriera, come attrice, è solo all’inizio ma hai già ottenuto vari ruoli da protagonista. Tre dei quali nei film Lifetime nell’ultimo anno. Un’incredibile ascesa! In particolare, ora stai lavorando al tuo ruolo principale di Sadie in “Her Boyfriend’s Deadly Secret”. Vorresti parlare di Sadie con i nostri lettori?

Sadie è sana, premurosa, leale, intelligente e cadrà senza combattere. Finché ciò che sta dando è ricambiato, rimarrà per tutta la vita. Lei è come “vivi o muori”.

Stills: Courtesy of Lifetime

Quando hai capito di voler diventare un’attrice? C’è stato un momento particolare della tua vita che ti ha mostrato la via, oppure è qualcosa che hai sempre avuto dentro?

Mia madre mi ha corrotto con $5 per seguire un corso di recitazione, e dopo non volevo più smettere.

C’è un regista in particolare con cui speri di lavorare in futuro? O un attore/attrice che speri di trovare sul set?

Penso che sarebbe bello recitare al fianco di alcune delle attrici più importanti che interpretano adolescenti che hanno davvero preso il sopravvento ultimamente, come Kiernan Shipka, Zendaya e Sydney Sweeney, così come persone come Margot Robbie e Lily Collins.

Stills: Courtesy of Lifetime

Abbiamo trovato sul tuo account Instagram dei disegni fantastici di “scheletri romantici”. Puoi dirci qualcosa a riguardo?

Mi piacciono gli scheletri e disegno tutto ciò che sembra bello su Pinterest o Tumblr, non sono originali, penso solo che sia un’estetica fresca, leggermente morbosa.

Photo Credit: Ben Cope

Essendo LATEST principalmente una rivista di moda, questa domanda è sempre un must per noi. Hai qualche brand di moda che ti piace particolarmente, o che pensi ti possa rappresentare di più?

Come persona fortemente coinvolta nella moda, non ho nessun marchio che mi rappresenti o dei miei preferiti poiché compro pezzi per creare look originali e unici che sono ciò che mi rappresenta. Prendo da molti marchi più piccoli come Orange Juice the brand, the Anti-life, Purgatory, Api the Label, Club fantasy, Recluse, e molti altri. 

Stills: Courtesy of Lifetime

Sappiamo che sei appassionata di animali, soprattutto cani. Ne hai ben cinque! Raccontaci di come sono arrivati nella tua vita.

La risposta facile: depressione. Ho iniziato tutta questa faccenda del covid con 2. Mentre la quarantena è peggiorata e la mia vita ha continuato a cadere a pezzi, ho appena sostituito tutti i miei amici perduti con i cani e ho ottenuto i tre cuccioli in un arco di 2 mesi.

Nei pensieri che riguardavano un futuro diverso per te, hai mai pensato di lavorare con gli animali? O altro?

Sono una specie di studentessa universitaria per sempre. Sono a scuola per ottenere un dottorato di ricerca in antropologia medica e tutto ciò di cui ho bisogno per intraprendere una carriera in antropologia forense.

Stills: Courtesy of Lifetime

 

"more than a fashion magazine"

 

 

LATEST S.R.L.S. | P.IVA - CF 15126391000 | REA Roma RM-1569553

Raimondo Scintu 78 street, 00173 Rome, Italy | +39 351 8463006

 

Scroll To Top