Paris Menswear Spring 2021: CMMN SWND

Sotto i cappelli a tesa larga di CMMN SWND ci sarebbero potuti essere sia uomini che donne. A noi, per esempio, non dispiacerebbe affatto uscire in uno dei bellissimi completi della collezione, che è esattamente la quintessenza dello stile.
Naturale: nei materiali, nei colori, nelle stampe e anche nella sfilata in sé, con alte spighe di grano ai lati e musica elettronica mista ai rumori naturali di spazi aperti e assolati. Grande protagonista sono le righe, che sono spesse e colorate, rigorosamente verticali. Insieme a queste ci sono alcune stampe fiorate e dei ricami piuttosto preziosi sempre di natura floreale. Per il resto il colour block è intenso, grazie anche alla texture del cotone stesso, intrecciato in top scollati e ariosi da indossare sotto il doppio petto.
Anche i completi sartoriali infatti acquisiscono un non so ché di esotico e safari. Oltre a questi, i pezzi da avere sono gli shorts in maglia con le frange e la felpa con dettaglio a cuore.
La collezione primaverile di CMMN SWND è la ricetta perfetta per chiunque stesse cercando un guardaroba semplice, indossabile e di grandissimo gusto.
Cover image courtesy: CMMN SWND via Instagram.