Now Reading
THE BRANDO: Resort di lusso sostenibile

THE BRANDO: Resort di lusso sostenibile

Questo sarebbe il premio perfetto per aver sopportato un anno e mezzo come questo. In realtà, la maggior parte delle persone ora sta cercando luoghi di divertimento, di sicuro non un luogo di totale isolamento come quello che stiamo per proporvi. Ma dipende tutto da che “tipo” di pandemia avete passato.

Alcuni di noi, che hanno continuato a lavorare, non hanno fatto che sentire giorno dopo giorno le lamentele di tutti. Quindi si, la mancanza del divertimento si fa sentire, ma il desiderio di un momento di totale pace è incredibilmente forte. Svegliarsi, respirare aria pura a pieni polmoni, sentire il rumore delle onde, guardare le tende che si muovono leggermente con il vento, sapere di essere davvero in vacanza, senza pensieri. Senza problemi di nessuno da ascoltare. Senza nulla da organizzare. Il tempo scandito solo dal muoversi del sole.

Parlando della Polinesia ci sono mille luoghi che potremmo citare, e non basterebbe una rivista intera per parlarne. Ma questo atollo, Tetiaroa, è speciale. Lo ha capito subito Marlon Brando, che è stato qui nel 1962 per le riprese del film Gli ammutinati del Bounty. Lo ha comprato subito dopo e ci ha vissuto con la sua terza moglie per circa dieci anni.

Preview dal numero FW 2021 / ’22
SCOPRI DI PIU’ SUL “THE BRANDO” LUXURY RESORT

 

"more than a fashion magazine"

 

 

LATEST S.R.L.S. | P.IVA - CF 15126391000 | REA Roma RM-1569553

Raimondo Scintu 78 street, 00173 Rome, Italy | +39 351 8463006

 

Scroll To Top