Now Reading
Thom Browne Menswear Pre Fall 2021

Thom Browne Menswear Pre Fall 2021

In un momento storico così incerto come questo, le creazioni di Thom Browne sembrano gli appigli perfetti a cui aggrapparci per riacquistare un pizzico di stabilità in più. 

In ogni collezione, il designer americano presenta dei capi che seguono uno stile narrativo che cambia poco se non per qualche dettaglio. Ad oggi, questa strategia sembra essere una delle migliori essendo stato uno dei pochi marchi a mantenere i livelli di vendita abbastanza stabili. 

Con questa collezione pre-fall 2021, Thom Browne torna a stupire. Gli elementi che più definivano le collezioni donna si fondono in un mash-up minuziosamente costruito fatto di trame a righe, kilt scozzesi, plaid shetland, cappelli a cilindro e papaline da notte dalle influenze vittoriane. 

Le trame a quadri, le plissettature dei cappotti e delle gonne conferiscono ai capi maggiore dimensionalità, in contrasto con i tagli squadrati e dritti e con gli accessori in pelle. Le influenze sportive prettamente americane sono visibili nelle righe rosse sui cappotti o sui pantaloni, e conferiscono ai look adattabilità alle diverse sfumature del contemporaneo.

Images courtesy of Thom Browne

 

"more than a fashion magazine"

 

 

LATEST S.R.L.S. | P.IVA - CF 15126391000 | REA Roma RM-1569553

Raimondo Scintu 78 street, 00173 Rome, Italy | +39 351 8463006

 

Scroll To Top