Now Reading
DANIEL WELLINGTON CELEBRA IL LANCIO DI #ICONICLINK

DANIEL WELLINGTON CELEBRA IL LANCIO DI #ICONICLINK

“Ci sono voluti tre anni per realizzarlo, ma è stato nella mia mente sin dal primo giorno”: Filip Tysander, fondatore di Daniel Wellington, non ha mai avuto dubbi sul corso naturale dell’azienda che ha fondato nel 2011. La premessa al lancio del nuovo orologio da polso #ICONICLINK spiana la strada a una nuova era incentrata sul lifestyle, che prosegue il percorso già intrapreso dai valori che il marchio ha sempre impersonificato fino a oggi.

Hailey Baldwin for Daniel Wellington

Eleganza, artigianato e lusso si incontrano a metà strada e diventano il cuore della nuova collezione Iconic firmata Daniel Wellington, lanciata a L’Imprimerie di Parigi il 10 ottobre. Il design classico viene reinterpretato così in chiave moderna per dare vita a un nuovo accessorio dal sapore timeless, con bracciale in maglia metallica e l’immancabile quadrante.

A farsi portavoce del nuovo messaggio del marchio sono invece i volti iconici della nuova campagna pubblicitaria che, per la prima volta nella storia di Daniel Wellington, affida alla bellezza di Hailey Baldwin il DNA del brand. Icona di stile, trend setter e volto noto della fashion industry, la modella statunitense (oggi moglie di Justin Bieber) è deputata a fonte di ispirazione per le giovani generazioni insieme agli altri volti scelti per la campagna, quali: il calciatore Odell Beckham Jr, il calciatore argentino Paulo Dybala, l’attrice coreana Sung Kyoung Lee, le star di Bollywood Ayushmann Khurrana e Radhika Apte, e la star cinese Lay Zhang.

La nuova collezione di orologi #ICONICLINK, disponibili nelle nuance argento e oro rosa, scrive un nuovo capitolo nei racconti dei #DWMoments. I cinturini NATO, come quelli in pelle e in maglia, lasciano ora spazio al bracciale in maglia metallica che, per una serata, è stato protagonista di momenti ad alto contenuto Instagrammabile. Complice il photocall di maxi palloncini argentati, interamente pensato per stupire, dove anche influencer del calibro di Valentina Ferragni e Luca Vezil, Paola Turani, Karolina Pisarek hanno posato e messo a prova di like l’incantevole estetica del nuovo #ICONICLINK.

scorri per vedere gli ospiti dell’evento:

words Federica Caiazzo

#LATEST #latestmagazine #DanielWellington #ICONICLINK #watch #luxury #HaileyBaldwin #OdellBeckhamJr #PauloDybala #SungKyoungLee #AyushmannKhurrana #RadhikaApte

#LayZhang #ValentinaFerragni #LucaVezil #PaolaTurani #KarolinaPisarek #launch

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

 

"more than a fashion magazine"

 

 

LATEST S.R.L.S. | P.IVA - CF 15126391000 | REA Roma RM-1569553

Raimondo Scintu 78 street, 00173 Rome, Italy | +39 351 8463006

Marta Forgione - president, chief editor

Scroll To Top